Anello Pandora con pietra

Devo dire la verità, all’inizio i gioielli Pandora non mi interessavano molto, forse per una inconscia volontà di apparire snob. Poi, un paio di Natali fa ho deciso di regalarlo a mia madre, perché iniziava a colpirmi la brillantezza dell’argento e il fatto di poter costruire un pezzo unico.  Con i Pandora, pensavo, non si compra solo un gioiello, ma ci si assume la responsabilità di avere come piacevole preoccupazione quella di pensare al prossimo tassello e agli abbinamenti consultando sito e catalogo, amiche (vedi sotto: Claudia).

Così, complice il regalo da fare alla mamma e un’opera di autoconvincimento naturale e tutta mia, ci sono caduta anche io. Ci è caduta dopo poco anche la Cicala Claudia e, come vi ha già raccontato, il brand danese è presto diventato una delle aziende mondiali più vicina alle nostre carte di credito.

Oggi però non vi parlerò del bracciale, ma del mio primo e per ora unico anellino. Si tratta dell’anello con pietra natale di febbraio. Sono nata veramente a febbraio, ma non è esattamente il motivo per il quale l’ho scelto. L’unica è vera ragione è il colore della pietra: il viola.

anello pietra.jpg

Il viola è il mio colore, quello che in assoluto preferisco per il makeup e gli accessori, spesso anche per l’abbigliamento. È una vera e propria fissa, una patologia che mi accompagna dall’adolescenza. Vi anticipo che anche il mio primo bracciale Pandora è nei toni del viola e del rosa e che quando ho acquistato l’anello lo indossavo e portavo sulle unghie uno smalto del medesimo colore. La commessa, in quel frangente, mi ha guardata e con una semplice battuta ha messo fine ai miei eventuali dubbi sulla scelta: “è il tuo”.

Oltre che dal colore sono stata colpita dallo stile evergreen dell’anellino con pietra, poco invasivo e di grande vestibilità, ma allo stesso tempo brillante. Nonostante i pallini della coroncina e la pietra, poi, l’anello è carinissimo in varie combinazioni, i suoi tratti non disturbano anelli vicini, anzi. Ora lo sto indossando all’anulare, con un anello molto più grande e vistoso sul medio, ma ci si trova benissimo come si trova bene da solo, come lo portavo fino a qualche settimana fa.

 

Ora sono infatti in odore di acquisti e credo proprio che a breve lo accompagnerò con una fedina, con la scusa che mi serve qualcosa per fermarlo, anche se non si muove 😛

Pandora - Anello, argento sterling 925, Donna, 16


Free shipping
Buy This Item
amazon.it
as of 21 ottobre 2019 9:31

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *