Le Cicale Chic amano gli anelli di Pandora! (ancora)
Decine e decine sono gli anelli di Pandora che fanno bella mostra di loro sull’e-store ufficiale o nel corner del negozio monomarca. Ci sono quelli decorati con pietre, le semplici fedine, i gioielli importanti e quelli delicati. Qualunque sia il vostro ideale di anello, il brand vichingo, crudele come solo un genio della lampada sa esserlo, ce l’ha. Non solo: ad ogni collezione l’offerta aumenta, mandando in grandissima confusione noi povere shopping addicted, creando nuovi bisogni, proponendo abbinamenti deliziosi. Perché una cosa è certa: è scientificamente provato che non potrete resistere a lungo con un solo anello Pandora.
Questa è una verità incontrovertibile che, come vedete, stiamo dimostrandovi post dopo post. Vi illudete, mentre siete nel negozio a scegliere il vostro nuovo monile, che l’anello Pandora che state per comprare sarà il solo. Userete giustificazioni misere, direte che gli anelli vi danno fastidio e non li portate. Arriverete a spergiurare a chi vi sta intorno che non cederete alla mania di ricoprirvi le dita di anelli Pandora, né farete alcun tipo di combinazione. E invece finirete per cedere. Il grazioso anellino si affiancherà ad un altro, poi ad un altro ancora e voi finirete probabilmente come le Cicale Chic. E avrete un problema.
Non sappiamo dirvi se e quando la mania finirà. Come già detto in numerose occasioni, siamo entrate in un tunnel in cui adoriamo sguazzare e siamo ben lontane dal vedere la luce.
In questo ennesimo post, parleremo degli ultimi anelli di Pandora entrati nel nostre parterre, ma non solo. Più passa il tempo più ci divertiamo come pazze a creare abbinamenti, mescolare stili, aggiungere anelli: è un’esperienza creativa, insomma, quella dei gioielli Pandora, che probabilmente deve il suo successo proprio al fatto di lasciare al cliente la possibilità di creare la propria versione di anelli, bracciali, collane e persino orecchini.
Anelli di Pandora componibili e anelli non componibili
L’offerta proposta dal nostro brand vichingo per eccellenza è molteplice e variegata. Anzitutto, dobbiamo fare una doverosa precisazione. Gli anelli di Pandora si dividono in due tipologie , come si evince nel sito internet. I componibili, che possono essere messi sullo stesso dito assieme ad altri, e quelli non componibili che, invece, non prevedono di essere abbinati per la forma particolare dell’anello (ad esempio, il modo in cui è stata montata la pietra).
Questa distinzione, che trovate anche sul sito, non impedisce però l’acquirente dalla possibilità di sperimentare e, in definitiva, persino contravvenire agli eventuali consigli proposti. Pandora fa suo il principio secondo cui più bracciali e ornamenti vari si indossano meglio è. E c’è riuscita proponendo collezioni e soluzioni che pongono l’accessorio e la sua intercambiabilità al centro dell’outfit di noi donne.
Anello Pandora in argento con cuore rosa
Come sapete, la vostra Cicala Claudia ha trovato nella vastità di forme e dimensioni proposte da Pandora un filo conduttore. La fantasia a cuori. Sua è la tiara e la fedina di Pandora, e suo, anche il penultimo arrivato in casa delle Cicale: l’anello di Pandora col cuore.
Appartiene ad una delle collezioni che più abbiamo amato dell’ultimo periodo, quella di San Valentino. La scelta, come al solito, non è stata affatto facile. Coadiuvata dalla fedele presenza della Cicala Sara, si è risolta con imprevista rapidità. Sì perché le Cicale Chic, contro ogni previsione possibile, sono rapide quando si tratta di dover scegliere da Pandora. Ci studiamo il catalogo, mentre aspettiamo che arrivi il nostro turno, munite di regolare biglietto, osservando con occhi attenti le combinazioni proposte nelle vetrine. Insomma, arriviamo semplicemente preparate davanti alla commessa e con le idee sempre più o meno chiare in testa. Questo, almeno, per quanto riguarda i charm. Il discorso si fa leggermente più complesso per gli anelli.
Mentre il bracciale, per paradosso, offre infinite possibilità di comparazione, gli anelli necessitano di una considerazione in più. Indossarli tutti insieme è possibile ma spesso difficile e non tutti gli anelli stanno bene su tutte le mani. Apriremo questo capitolo più avanti, quando vi narreremo la lunga saga di Claudia e dell’anello con fiocco di Pandora, tanto leggendaria che, se esistessero ancora i bardi, di sicuro la canterebbero in giro per i paesi. Ma questa, è un’altra storia.
La versione con pietra rosa dell’anello di Pandora con il cuore mi ha colpito non appena l’ho visto. Inoltre si abbina deliziosamente sia con la fedina di Pandora che con l’anello a forma di tiara. Grazioso ed economico (costa € 39,00 per l’esattezza), connubio che, allorquando si riscontri in natura necessita di essere acquistato, mi ha convinta quasi immediatamente.
Questo anello non era una novità in casa Pandora: esisteva già la versione con la pietra rossa ma, per qualche misteriosa ragione, non mi attirava più di tanto, così come non incontra eccessivamente il mio favore quello con il bianco. Discorso assolutamente diverso per questa versione in rosa, delicatissima e luminosa.
Come già vi ho mostrato abbondantemente, ci sono vari modi e maniere di indossare l’anello Pandora con cuore. Uno, il mio preferito, è abbinarlo alla graziosissima tiara. La forma di questo anello – una corona – è assolutamente deliziosa. Pur avendo dei brillantini microscopici, la forma ariosa e la conformazione dell’anello danno un’aria elegante e leggera al tempo stesso.
Anello Pandora eleganza luminosa
La giustificazione all’acquisto di questo anello, in verità, non c’è. Era fuori budget, assolutamente inutile e, per questo, disperatamente necessario. Appena l’ho visto sulla mia manina ho sospirato di gioia e ho mormorato “sei bellissimo.” Anche lui, va detto, fa parte della nuova collezione primaverile uscita nel mese di marzo, in parure con orecchini e collana. Che dire? Anzitutto, al contrario del suo cuginetto a cuore, l’anello Pandora eleganza luminosa non fa parte degli anelli componibili. Se provate ad abbinarlo con altri, i due anelli non combaceranno perfettamente. Tuttavia, come dicevamo poco sopra, questa è solo una indicazione di massima su come indossare questi anelli.
Tra tutti gli acquisti fatti in materia di anelli Pandora negli ultimi mesi, eleganza luminosa è senz’altro uno dei più azzeccati. La forma, raffinata e senza tempo, ricorda gioielli di calibro assai più elevato. L’anello è delicato, adatto a qualsiasi tipologia di look. Splendido nelle occasioni formali così come con un abbigliamento più casual davvero è un accessorio che si presta ad abbellire la mano di chi lo indossi con la sua grazia fuori dal tempo e tremendamente chic.
Combinazione con quattro anelli di Pandora
Alcuni post fa, la Cicala Sara vi ha mostrato come abbinare tre anelli Pandora. Oggi, la vostra Cicala Claudia alza ancora di più il tiro. Se l’anello con il cuore ha trovato il suo posto sulla mia mano infilandosi nella combinazione con la deliziosa tiara, sono invece solita abbinare eleganza luminosa principalmente in due modi: il primo, il più glamour, è metterlo all’indice, come mostrato in foto, in combinazione con la tiara e l’anello a cuore sul medio e la fedina sull’anulare. Spesse volte, invece, lo indosso alla mano sinistra, sempre al medio. Che sia in coppia o da solo, questo gioiello dalla forma raffinata fa bella mostra di sé sulla mia manina regalandomi davvero molte soddisfazioni.
L’accessorio al centro dell’outfit. Gli anelli di Pandora
Pantalone, tronchetto, camicia chiara e giacca di pelle. Questo è il look da lavoro che sto sfoggiando in queste calde giornate primaverili. All’interno di questa assenza di colore – il bianco ed il nero che si alternano, l’unico punto di rottura è rappresentato da una borsa colorata e, soprattutto, dagli accessori. Bracciali, dunque, su entrambe le braccia, tintinnanti ma non fastidiosi, luccicanti ma non troppo vistosi. E anelli, ovviamente.
Claudia
Pandora Anello da Donna, in Argento 925 con Zirconi Bianchi, a Forma di Tiara con Cuori
Caratteristiche
Binding | Gioielleria |
Brand | Pandora |
Color | Argento |
MPN | 190958CZ |
Package Quantity | 1 |
Part Number | 190958CZ |
Product Group | Gioielleria |
Product Type Name | FASHIONRING |
Title | Pandora Anello da Donna, in Argento 925 con Zirconi Bianchi, a Forma di Tiara con Cuori |
Ciao a tutti, mi sono accorta che all’interno del mio anello pandora la tiara, ci sono incisi: s925, una crocetta e ale 54…… :O ma come è possibile? controllate i vostri?
Ciao Chiara, ogni gioiello Pandora, anelli compresi, ha una sigla che indica l’originalità del gioiello (ALE), il materiale (s925) e, nel caso dell’anello, la misura (54). Tranquilla, anche i nostri hanno questa sigla! 😉
vorrei tre anelli
I modelli che sono usciti adesso poi sono così cariiini! Speriamo in una promozione dedicata agli anelli tra ottobre e Natale buona almeno quanto quella che c’è stata poco fa sui charm! 🙁
ANELLI!
Cosa c’è di più meraviglioso, per vestire le dita dalle unghie perfettamente laccate, di un anello sontuoso? Facile: due anelli!
Pandora accontenta tutte, sia chi abbia delicate manine affusolate quanto chi sfoggi una mano decisamente importante. Appartenendo a questa seconda categoria, consiglio di propendere per le combinazioni di due o anche tre anelli o per direttamente i king size come quelli della collezione 2017/18 come i fasce Galassia, Delicati sentimenti o Foglie scintillanti.
Sempre acutissime.
W le CHICale!
Quanti anelli belli ci sono nella nuova collezione! <3 Spero di poter aggiornare questo post dopo averne catturato qualcuno 😉
Un bacio! :*
Ragazze con le misure come avete fatto? E’ il primo acquisto che farei sul sito.. vorrei prendere l anello con la pietra del mese
Ciao Anna Rita!
Allora, io porto una 8 all’anulare e una 10 all’indice e prendo rispettivamente la 48 e la 50 di Pandora. Le misure corrispondono esattamente a queste. La 52 sarebbe la 12 e così via. Sul sito di Pandora c’è la guida agli anelli, ma immagino sia una rottura stampare. Acquista che fino a stasera ci sono le spese di spedizione gratuite! Eventualmente potrai fare il reso, sono rapidissimi e disponibili!