L’ultima collezione di gioielli Pandora per l’Autunno 2017 è appena sbarcata negli store: le Cicale non hanno perso occasione per studiarla con attenzione e hanno selezionato per voi alcuni charm che potrebbero star bene davvero con qualsiasi bracciale. Volete scoprirli con noi?
Uno sguardo all’ultima collezione di gioielli Pandora
Se c’è un periodo dell’anno in cui fare shopping è una necessità, ebbene quello è l’Autunno. Sarà la voglia di toglierci di dosso l’aria stropicciata delle vacanze, fatta di rimasugli di abbronzatura e capelli resi secchi dalla salsedine, sarà la voglia di sfoggiare di nuovo i colori scuri sul viso, le mani e gli abiti. Fatto sta che resistere alle nuove collezioni esposte in vetrina è davvero molto difficile. Se poi parliamo di accessori non ne parliamo!
Appena tornata dalle tanto bramate ferie, mi sono imbattuta del tutto casualmente in una vetrina a noi ben nota, straripante di splendidi gioielli Pandora targati Autunno 2017.
I nuovi bracciali Pandora
A colpirmi innanzi tutto è stata la grandissima mole di prodotti presentati dal brand. Tra questi, ci sono numerosi bracciali interessanti. Più che delle novità assolute, si tratta di rivisitazioni di modelli già esistenti dotati tuttavia di grande carattere.
- Bracciale componibile con cuore a pavé in oro rosa
Più passa il tempo più mi convinco che prima o poi cederò al fascino dei Pandora Rose, non fosse altro che per il loro look romantico e retrò. Tutte cose che adoro. Non è facile comporre un bracciale con una chiusura così importante. Il segreto sta nel perfetto bilanciamento che si ottiene mettendo uno accanto all’altro i vari charm, pendenti, distanziatori e le immancabili clip.
- Bracciale Pandora componibile con maglia mesh
Lasciate che ve lo dica: in foto questo bracciale rende sì, ma non abbastanza. Dal vivo è qualcosa di eccezionale: la maglia è luminosissima, eterea e leggera. Presto spero di mostrarvi un’immagine decente di questo meraviglioso gioiello Pandora, da indossare sia da solo che insieme a qualche combinazione ispirata alle tinte dell’azzurro o del ghiaccio. Eh sì, so già come andrei a comporre questo magnifico bracciale!
Update sul nuovo bracciale Pandora Mesh: prime considerazioni!
Dato che il sito online di Pandora ha ben pensato di offrire le spese di spedizione standard gratuite su tutti gli ordini, ne ho approfittato per far mio questo splendido gioiello. Il bracciale, come potete vedere, ha una maglia completamente differente rispetto al classico moments cui siamo abituate. La chiusura è costituita da una pallina e non presenta filettature. Estremamente leggero, rimane rigido anche quando viene aperto, come potete vedere nella foto.
Allo stesso modo, una volta chiuso mantiene la sua forma. Questo è possibile grazie al filo in titanio presente all’interno della maglia, come viene specificato ampiamente all’interno del catalogo Pandora.
La diversa lavorazione della maglia ne fa un gioiello davvero elegante e portabile in qualsiasi occasione. Inoltre la maglia mesh appare decisamente più lucida e chiara rispetto alle classiche tipologie di bracciali.
Prossimamente scriverò un post dedicato esclusivamente a questo bellissimo bracciale. Per il momento posso dirvi che sono estremamente soddisfatta dell’acquisto. Per quanto riguarda la composizione eventuale del Pandora mesh, sono giunta a questa conclusione: la lavorazione della maglia è troppo carina per essere nascosta dai charm. Per questa ragione lo terrò praticamente vuoto, aggiungendo solamente un charm e un paio di clip (tipo goccia e, ai lati, due clip siliconate eleganza luccicante).
Essendo un prodotto nuovo e appena uscito lo sto naturalmente ancora “testando”. Vi terrò informate su eventuali altre considerazioni/sviluppi/ idee. 😉
Per il momento basti dire che il bracciale Pandora mesh:
- Si tratta di un gioiello Pandora assolutamente da avere se amate i bracciali.
- Come potete vedere dalla foto, sta bene sia da solo che in combinazione con altri gioielli.
- Se desiderate inserire delle clip all’interno del bracciale, optate per quelle siliconate. Le normali possono andar bene a patto che si inserisca un gommino tra il bracciale e la clip.
Gli anelli Pandora da avere
Sfogliando il catalogo mi sono resa subito conto di una cosa: Pandora ha puntato sugli anelli. Come ben sapete, noi Cicale amiamo particolarmente questo tipo di gioiello, tanto che negli anni abbiamo fatto nostri diversi modelli, molti dei quali ormai usciti fuori produzione. Per quest’autunno-inverno, il brand ci propone linee romantiche, solitari e fedine. L’idea è quella di mixare insieme i vari pezzi per ottenere dei gioielli componibili, da indossare assieme o ognuno su un dito.
Apprezzo particolarmente questo modello che trovo semplice ed elegante, nonché di prezzo decisamente contenuto. Sono solamente indecisa sulla versione: liscio, appena decorato o tempestato di mini zirconi?
Per una serata, invece, opterei per qualcosa di più importante. Il mio preferito, a tal proposito, è il bellissimo Goccia. Eh sì, lettrici e lettori cari: con questa forma Pandora ha proprio colpito nel segno!
Pendenti e collane
Pandora vuole convincerci ad acquistare i medaglioni trasparenti da decorare con le petit memories. Per fare ciò ha istituito una promozione (valida fino al 31 dicembre) e prodotto una lunghissima serie di elementi decorativi di varia natura. Il pendente, soprattutto nella versione con la catena più lunga, mi piace molto.
I charm Pandora più belli selezionati dalle Cicale
Da questo elenco ho voluto escludere sia i charm appartenenti alla collezione Pandora Rose sia quelli relativi alla collezione in uscita il 2 novembre 2017 e dedicata al Natale. Come è giusto che sia, mi dedicherò a queste due tipologie a tempo debito e con dei post dedicati.
- In pole position, al primo posto dei gioielli Pandora che vorrei disperatamente, c’è lui: il charm goccia radiosa. Insieme al bracciale con maglia mesh e due clip siliconate bianche eleganza luccicante sta benissimo.
- Subito appresso viene il charm pendente Amore significa famiglia. Non trovate che sia delizioso?
- La nuova catenina di sicurezza proposta da Pandora dal catalogo sembra eterea e delicata. Mi piace il fatto che sia così semplice.
- Charm sfera color argento iridescente. Il fatto che lo abbia già al polso vi suggerisce niente?!
Ci sono molti altri gioieli che meriterebbero di entrare in questa piccola selezione, ma l’articolo poi sarebbe diventato veramente troppo lungo e il catalogo è nelle mie mani solamente da domenica. Devo ancora studiarlo in maniera approfondita!
Cinque gioielli della nuova collezione che vale la pena avere subito
Riepilogando, ecco a voi i charm, bracciali ed anelli Pandora che non potete lasciarvi sfuggire. Sono ideali per un regalo o un “autoregalo di consolazione” come quelli che piacciono a noi Cicale!
- Bracciale semirigido Pandora con maglia mesh.
- Charm Goccia Radiosa.
- Gioiello Scintillante (versione trasparente).
- Anello Pandora Goccia.
- Catenina di sicurezza “Cuori a sbalzo.”
- Anello “Desiderio Luminoso.”
- Sfera Iridescente (qualunque delle tre versioni).
E voi, per quale gioiello Pandora siete impazzite?
A presto,
Claudia
Ciao ho trovato per caso il tuo articolo mentre cercavo foto del bracciale maglia mesh! Anche io l ho acquistato pochi giorni fa e lo adoro! Io possiedo già un bracciale componibile pandora perché sono letteralmente impazzita per questi bracciali e charms, il mio è quello classico morbido con chiusura a cuore tutto argento ed è già completo di charm .pensavo di essermi fermata con pandora ma quando ho.visto il nuovo bracciale sono stata catturata,innanzitutto mi piace moltissimo il bracciale in se è chiarissimo luminoso e la chiusura rotonda mi piace molto di più di quella a cuore in più sta bene anche vuoto! Lo adoro e lo indossò sempre! È elegante e fine, ho provato ad inserire dei charm dell altro bracciale, sta benissimo ma x ora mi piace tenerlo cosi è troppo bello e lo consiglio alle amanti del brand! Il prezzo poi non è eccessivo!
Ciao Sara!
Vero, è davvero davvero bello ed elegante! La maglia è davvero particolarissima! Vuoto piace molto anche a me. In alternativa, opto per una composizione minima (massimo 3 charm) perché diciamolo… la particolarità del mesh è proprio la sua maglia bellissima! 😀
Il mondo Pandora ci ha stregate, speriamo che presto ci siano saldi e promozioni per arricchire le nostre collezioni <3
Buon anno!