Claudia

Romana, il suo primo ricordo nitido è la caduta del muro di Berlino. Anzi no, la semifinale dei Mondiali Italia 90.

Dopo aver percorso l’equivalente della Transiberiana sui mezzi pubblici ed aver trascritto rotoli e rotoli di pergamene, torna alla luce, indossa un paio di tacchi e prende ad occuparsi di contabilità e tasse. Di gente viva, stavolta.

Adora gli accessori colorati, il cinema e i libri cui si appassiona con il trasporto di una damina dell’Ottocento. Nel tempo libero vorrebbe fare una marea di attività cool e interessanti, invece si limita a scrivere. Per fortuna. O forse no?

Quando non è a caccia della sua prossima borsetta, fa la copy freelance (ve l’abbiamo detto che se non scrive ha gli scompensi, vero?)

Sara

Nasce a Roma negli anni ‘80 e tranne un paio di lunghe fughe in Francia, dove è andata ufficialmente per studiare, realmente per darsi un tono, vive nella Capitale e dintorni per tutta la sua vita.

È stata un’appassionata di gossip sui morti – alias ricerca storica – e oggi si guadagna da vivere insegnando italiano a stranieri e, fin quando li sopporterà, anche a maleodoranti adolescenti italici.

Ha una passione smodata per la carta: legge e scrive, scrive e legge. Nelle pause va al cinema, fa shopping, mette in disordine e si prende cura della sua frangetta.

Volete contattarci?

Scrivete una mail a [email protected]