Gioielli Pandora per l’Autunno 2017, ecco i più belli

L’ultima collezione di gioielli Pandora per l’Autunno 2017 è appena sbarcata negli store: le Cicale non hanno perso occasione per studiarla con attenzione e hanno selezionato per voi alcuni charm che potrebbero star bene davvero con qualsiasi bracciale. Volete scoprirli con noi?

Uno sguardo all’ultima collezione di gioielli Pandora

 

catalogo Pandora autunno 2017

Ecco qui il nuovo catalogo Pandora che sto studiando 😉

Se c’è un periodo dell’anno in cui fare shopping è una necessità, ebbene quello è l’Autunno. Sarà la voglia di toglierci di dosso l’aria stropicciata delle vacanze, fatta di rimasugli di abbronzatura e capelli resi secchi dalla salsedine, sarà la voglia di sfoggiare di nuovo i colori scuri sul viso, le mani e gli abiti. Fatto sta che resistere alle nuove collezioni esposte in vetrina è davvero molto difficile. Se poi parliamo di accessori non ne parliamo!

gioielli pandora

Una delle combinazioni Pandora che ho sfoggiato più spesso durante l’estate!

Appena tornata dalle tanto bramate ferie, mi sono imbattuta del tutto casualmente in una vetrina a noi ben nota, straripante di splendidi gioielli Pandora targati Autunno 2017.

I nuovi bracciali Pandora

pandora bracciali

Chi spunta fuori da questa ricca combinazione di gioielli Pandora? Ma il nuovo mesh, regolare.

A colpirmi innanzi tutto è stata la grandissima mole di prodotti presentati dal brand. Tra questi, ci sono numerosi bracciali interessanti. Più che delle novità assolute, si tratta di rivisitazioni di modelli già esistenti dotati tuttavia di grande carattere.

  • Bracciale componibile con cuore a pavé in oro rosa

Più passa il tempo più mi convinco che  prima o poi cederò al fascino dei Pandora Rose, non fosse altro che per il loro look romantico e retrò. Tutte cose che adoro.  Non è facile comporre un bracciale con una chiusura così importante. Il segreto sta nel perfetto bilanciamento che si ottiene mettendo uno accanto all’altro i vari charm, pendenti, distanziatori e le immancabili clip.

  • Bracciale Pandora componibile con maglia mesh
pandora bracciali

Una combinazione sfoggiata sabato: bracciale pandora rigido, tennis rigido e il nuovissimo pandora mesh!

Lasciate che ve lo dica: in foto questo bracciale rende sì, ma non abbastanza. Dal vivo è qualcosa di eccezionale: la maglia è luminosissima, eterea e leggera. Presto spero di mostrarvi un’immagine decente di questo meraviglioso gioiello Pandora, da indossare sia da solo che insieme a qualche combinazione ispirata alle tinte dell’azzurro o del ghiaccio.  Eh sì, so già come andrei a comporre questo magnifico bracciale!

Update sul nuovo bracciale Pandora Mesh: prime considerazioni!

pandora bracciali

Le due maglie Pandora a confronto: il nuovo bracciale mesh appare più chiaro rispetto al classico moments.

Dato che il sito online di Pandora ha ben pensato di offrire le spese di spedizione standard gratuite su tutti gli ordini, ne ho approfittato per far mio questo splendido gioiello. Il bracciale, come potete vedere, ha una maglia completamente differente rispetto al classico moments cui siamo abituate. La chiusura è costituita da una pallina e non presenta filettature. Estremamente leggero, rimane rigido anche quando viene aperto, come potete vedere nella foto.

pandora bracciali

Il bracciale Pandora rimane rigido grazie al filo presente all’interno della maglia!

 

pandora bracciali

dettaglio Pandora mesh aperto.

Allo stesso modo, una volta chiuso mantiene la sua forma. Questo è possibile grazie al filo in titanio presente all’interno della maglia, come viene specificato ampiamente all’interno del catalogo Pandora.

La diversa lavorazione della maglia ne fa un gioiello davvero elegante e portabile in qualsiasi occasione. Inoltre la maglia mesh appare decisamente più lucida e chiara rispetto alle classiche tipologie di bracciali.

Prossimamente scriverò un post dedicato esclusivamente a questo bellissimo bracciale. Per il momento posso dirvi che sono estremamente soddisfatta dell’acquisto. Per quanto riguarda la composizione eventuale del Pandora mesh, sono giunta a questa conclusione: la lavorazione della maglia è troppo carina per essere nascosta dai charm. Per questa ragione lo terrò praticamente vuoto, aggiungendo solamente un charm e un paio di clip (tipo goccia e, ai lati, due clip siliconate eleganza luccicante).

pandora bracciali

un’eventuale combinazione bracciale mesh + charm pendente

Essendo un prodotto nuovo e appena uscito lo sto naturalmente ancora “testando”. Vi terrò informate su eventuali altre considerazioni/sviluppi/ idee. 😉

Per il momento basti dire che il bracciale Pandora mesh:

  • Si tratta di un gioiello Pandora assolutamente da avere se amate i bracciali.
  • Come potete vedere dalla foto, sta bene sia da solo che in combinazione con altri gioielli.
  • Se desiderate inserire delle clip all’interno del bracciale, optate per quelle siliconate. Le normali possono andar bene a patto che si inserisca un gommino tra il bracciale e la clip.
gioielli pandora

Ma non solo ghiaccio: l’autunno è ideale anche per sfoggiare charm rosa 😉

Gli anelli Pandora da avere

Sfogliando il catalogo mi sono resa subito conto di una cosa: Pandora ha puntato sugli anelli. Come ben sapete, noi Cicale amiamo particolarmente questo tipo di gioiello, tanto che negli anni abbiamo fatto nostri diversi modelli, molti dei quali ormai usciti fuori produzione. Per quest’autunno-inverno, il brand ci propone linee romantiche, solitari e fedine. L’idea è quella di mixare insieme i vari pezzi per ottenere dei gioielli componibili, da indossare assieme o ognuno su un dito.

Luminosissimi eppure delicati

Più o meno così

gioielli pandora

Lo voglio, lo voglio, lo voglioooo!

Apprezzo particolarmente questo modello che trovo semplice ed elegante, nonché di prezzo decisamente contenuto. Sono solamente indecisa sulla versione: liscio, appena decorato o tempestato di mini zirconi?

Per una serata, invece, opterei per qualcosa di più importante. Il mio preferito, a tal proposito, è il bellissimo Goccia. Eh sì, lettrici e lettori cari: con questa forma Pandora ha proprio colpito nel segno!

gioielli pandora

Io lo trovo magnifico, e voi?

Pendenti e collane

Pandora vuole convincerci ad acquistare i medaglioni trasparenti da decorare con le petit memories. Per fare ciò ha istituito una promozione (valida fino al 31 dicembre) e prodotto una lunghissima serie di elementi decorativi di varia natura. Il pendente, soprattutto nella versione con la catena più lunga, mi piace molto.

gioielli pandora

Ma in verità aspetterei per le collane. Meglio sperperare tutti i risparmi con Pandora Disney! (nella foto, due charm che mi hanno portato dagli States)

I charm Pandora più belli selezionati dalle Cicale

gioielli pandora

Chi indovina dov’è il nuovo arrivato?

Da questo elenco ho voluto escludere sia i charm appartenenti alla collezione Pandora Rose sia quelli relativi alla collezione in uscita il 2 novembre 2017 e dedicata al Natale. Come è giusto che sia, mi dedicherò a queste due tipologie a tempo debito e con dei post dedicati.

  • In pole position, al primo posto dei gioielli Pandora che vorrei disperatamente, c’è lui: il charm goccia radiosa. Insieme al bracciale con maglia mesh e due clip siliconate bianche eleganza luccicante starebbe benissimo.
  • Subito appresso viene il charm pendente Amore significa famiglia. Non trovate che sia delizioso?
  • La nuova catenina di sicurezza proposta da Pandora dal catalogo sembra eterea e delicata. Mi piace il fatto che sia  così semplice.
  • Charm sfera color argento iridescente. Il fatto che lo abbia già al polso vi suggerisce niente?!
gioielli pandora

gioielli pandora

gioielli pandora

Almeno un gioiello luccicante tocca averlo, sappiatelo.

Ci sono molti altri gioieli che meriterebbero di entrare in questa piccola selezione, ma l’articolo poi sarebbe diventato veramente troppo lungo e il catalogo è nelle mie mani solamente da domenica. Devo ancora studiarlo in maniera approfondita!

Cinque gioielli della nuova collezione che vale la pena avere subito

Riepilogando, ecco a voi i charm, bracciali ed anelli Pandora che non potete lasciarvi sfuggire. Sono ideali per un regalo o un “autoregalo di consolazione” come quelli che piacciono a noi Cicale!

pandora bracciali

Splendido da solo o in combinazione, vero??

  • Bracciale semirigido Pandora con maglia mesh.
  • Charm Goccia Radiosa.
  • Gioiello Scintillante (versione trasparente).
  • Anello Pandora Goccia.
  • Catenina di sicurezza “Cuori a sbalzo.”
  • Anello “Desiderio Luminoso.”
  • Sfera Iridescente (qualunque delle tre versioni).
pandora bracciali

Quale charm andrà ad arricchire questa collezione? (ps: le perle sono fintissime, sapevatelo. Ma facevano scena)

pandora bracciali

Solo per voi, sfoggio il nuovo bracciale Pandora mesh <3 In questa foto si vede particolarmente bene la lavorazione della maglia 😉

E voi, per quale gioiello Pandora siete impazzite?

A presto,

Claudia

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *