Pandora Disney conquista l’Italia con i suoi charm

La collezione Pandora Disney è una delle più ricercate e celebri del mondo. Charm, clip, murrine e pendenti ispirati al mondo delle fiabe che ci hanno tenuto compagnia da bambine, aspettano solamente di trovare il posto giusto all’interno dei nostri bracciali Pandora. Si vocifera che, presto, questi ghiottissimi gioielli arriveranno finalmente in Europa e, forse, in Italia. La vostra Cicala Claudia è riuscita ad accaparrarsi già qualche pezzo, complice un viaggio negli States (non fatto da lei, chiaramente).

pandora disney italia

La bellissima scatolina che conteneva i miei regali Pandora Disney!

Pandora Disney: charm da principessa per il vostro bracciale

C’è la carrozza di Cenerentola, il vestito della Bella Addormentata, la teiera della Bella e la Bestia, la conchiglia della Sirenetta, la corona di Elsa e quella di Anna. La collezione Pandora Disney racchiude tutti i personaggi più iconici delle fiabe che ci incantavano da bambine, e non solo. L’idea di abbellire i nostri moments con un pezzo della nostra infanzia si inserisce alla perfezione nel concetto alla base del brand Pandora, che mira alla creazione di un gioiello personalizzato. Il design della collezione Disney è grazioso e accattivante, la qualità dei charm, spesso abbelliti dai nostri adorati pavé, altissima. Rispetto ai prodotti di linea classici, i prezzi di quelli in collaborazione con Disney sono più alti, anche se il fatto di essere attualmente acquistabili in dollari bilancia il tutto.

pandora disney italia

Il bracciale rigido Pandora in combinazione con il bracciale turchese

I charm Pandora Disney scelti da me

Quando mi è capitata l’occasione di potermi accaparrare qualche charm Pandora Disney, come immaginerete sono sprofondata letteralmente nel panico più totale. Come fare a selezionare, tra tutti i bellissimi gioielli disponibili sullo store americano, quello giusto? Un’occhiata ai bracciali già in mio possesso mi ha fatto optare per la corona e la murrina di Elsa, entrambe sui toni dell’azzurro ghiaccio, che sono andati ad abbellire il mio bracciale rigido con la chiusura a fiocco di neve, edizione limitata Natale 2016. La corona è un openwork che tende a girarsi nel bracciale ma è davvero molto grazioso. Al centro ha una piccola pietra azzurra che richiama i colori del bellissimo vestito della principessa Disney Elsa di Frozen. La murrina è di un celeste delicatissimo, ed è decorata con dei minuscoli puntini luminosi. Si illumina al buio, cosa che ha allegramente risvegliato la bambina di 6 anni che è in me.

pandora disney italia

bracciale pandora disney con murrina e corona di Elsa

La composizione del bracciale Pandora con charm Disney

Come potete vedere, questo bracciale rigido non ha alcuna simmetria. La murrina di Elsa rappresenta l’elemento centrale della composizione, ed è affiancata da due elementi piuttosto importanti come il pavé composto da un cristallo di neve e la corona di Elsa. Se vi state chiedendo con una certa trepidazione come lo completerò, vi anticipo che attenderò il ritorno dell’inverno e delle collezioni natalizie sui toni del blu e del bianco. Vedrei bene due distanziatori bianchi che separino ed esaltino la murrina e, allo stesso tempo, delle clip siliconate blu o bianche fermerebbero i charm impedendo che si avvitino sulla chiusura. Decidere l’assetto di un bracciale Pandora è un’operazione spesso lunga, soggetta a prove ripensamenti. Se non siete sicure del charm o della clip giusta da inserire nel vostro bel bracciale, non abbiate fretta e aspettate!

Come fare per acquistare i charm Pandora Disney

fiocco di neve topolino

Un delicato fiocco di neve che, al centro, ha disegnate le orecchie di Topolino…

Sembra che il nostro brand vichingo preferito abbia intenzione di immettere nel mercato europeo e, si spera, in quello italiano, i bellissimi charm della collezione Disney. Così dicono i numerosi rumors che, proprio in questi afosi giorni di luglio, si rincorrono sul web. Se proprio non riuscite a resistere e volete acquistare immediatamente alcuni pezzi di questa bellissima collezione, potete fare due cose. O farli prendere per voi da qualche fortunato che ha scelto gli Stati Uniti come meta per le proprie vacanze, come insegnano le Cicale, oppure provare ad acquistarli online. In questo caso, dovrete fare grande attenzione sia che l’acquirente sia altamente affidabile, sia ai costi della dogana.

pandora disney italia

La bellissima scatolina che conteneva i miei regali Pandora Disney!

Charm Pandora Disney. Consigliati oppure no?

Belle Emma Watson

Il meraviglioso abito color oro indossato da Belle

Avete presente il successo dei live action tratti dai cartoni Disney che negli ultimi anni hanno invaso i cinema? La sentite, l’emozione che ci prende quando finalmente possiamo vedere su schermo, reale, il vestito di Cenerentola o quello di Belle? Ecco, appunto. La Disney ha in pugno i nostri cuori (e non solo: indovinate a chi appartiene la Marvel tutta?) Una ragione in più per decorare i nostri bracciali con charm che sappiano evocare la magia dell’infanzia e delle fiabe che ancora oggi amiamo. Per questo motivo il consiglio delle vostre Cicale è uno solo: compilate immediatamente la vostra wishlist!

strega biancaneve fashion

La Disney possiede i nostri cuori.

Ricapitolando: Charm Pandora Disney sì o no?

Pro:

  • Resistere alla tentazione di regalare un tocco fiabesco al nostro bracciale preferito? No grazie: i charm Pandora Disney sono davvero graziosi e ben fatti.
  • Le murrine dedicate alle principesse Disney sono davvero meravigliose, e si illuminano al buio. Dobbiamo aggiungere altro?
  • Sembra che presto i charm Disney di Pandora sbarcheranno in Italia.

Contro:

  • Fino ad adesso, l’acquisto era possibile solamente oltreoceano.
  • I charm in collaborazione con Disney hanno un prezzo più elevato dei classici

E allora, cosa aspettate a creare la vostra wishlist Pandora Disney?

Claudia

2 Commenti

  1. Emiliana 10 luglio 2017
    • Cicale Chic 10 luglio 2017

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *