Pandora: sconti e offerte rendono speciale il tuo bracciale

Zalando Privé

Diciamolo tranquillamente, negli ultimi mesi Pandora Italia si è davvero superata proponendoci una serie di offerte e sconti davvero succulenti. Mancano solo dieci giorni al termine di quella che può essere definita, senza mezzi termini, la più astuta, spettacolare e ghiotta promozione di sempre: il 2×1 su una selezione ricca e variegata di charm, anelli e bracciali. Ma andiamo con ordine.

Pandora rinnova il suo catalogo

Il 15 marzo 2018 Pandora proporrà la sua nuova collezione dedicata alla stagione primaverile, cui seguirà quella dedicata alla festa della mamma. Le anteprime disponibili da qualche settimana online ci mostrano una serie di prodotti estremamente femminili dal gusto floreale: i tradizionali colori pastello si mescolano e si fondono in un delicato insieme color arcobaleno che ci conquisterà, ne sono sicura. In vista di questi rinnovamenti, il brand vichingo del nostro cuore ha ben pensato di saldare tutti i prodotti che usciranno di produzione e diventeranno nel giro di qualche mese degli ambitissimi fuori produzione (fp in gergo tecnico).

Il meccanismo è iniziato a gennaio ma è da qualche settimana che ha dato il meglio di sé: sia in store che online una ricca selezione è stata scontata del 30% e del 40%. Per invogliare ancora di più all’acquisto è stata adottata la formula del 2×1: acquistando due charm in sconto il meno caro è in omaggio.

pandora sconti

I cigni e, le sfere luccicanti lavanda sono attualmente in promozione.

Come risparmiare usufruendo della promozione Pandora

Il pavé che avete sempre sognato, la vera smaltata che starebbe tanto bene sulla vostra delicata manina e quelle murrine che a prezzo pieno non avevate cuore di comprare ora sono lì, che vi aspettano. In queste settimane vi confesso che ho usufruito più volte della promozione e dopo il mio ultimo ordine voglio condividere con voi alcune dritte per accaparrarvi i pezzi più belli della collezione Pandora che presto non potremo acquistare più. Pronte?

Consulta ogni mattina il sito online

Quotidianamente il sito aggiorna i prodotti disponibili sia inserendo charm, orecchini e pendenti che erano andati esauriti nelle ore precedenti sia aggiungendone di nuovi. Per questa ragione controlla ogni mattina l’e-store. Fai caso anche a dove vengono posizionati all’interno della pagina web: il sito ordina i charm in base alla disponibilità, quindi se il charm che cerchi è verso il fondo della pagina non esitare e acquista immediatamente.

Acquista prodotti di prezzo uguale o molto simile

Essendo un 2×1 dove si paga solamente il charm più caro conviene acquistare due prodotti di prezzo identico o molto simile: in questo modo ottimizzerete la spesa.

Esempio: due sfere pavé caprifoglio vi sarebbero costati 65,00 euro x 2 = 130,00 euro. Una bella cifretta, eh? Attualmente sono in saldo al 30% e costano 45,50 €, ma se ne acquistate 2 ne pagate solamente una.

Ricapitolando: prima, due charm Caprifoglio pavé vi sarebbero costate 130,00 in totale, oggi e fino al 14 marzo 2018, gli stessi due charm vi costeranno 45,50 €. Il risparmio è di 84,50 euro.

bracciale pandora rosa antico

pandora sconti caprifoglio, cuori scintillanti, orchidea, dalia

Occhio alle spedizioni gratis!

In queste settimane Pandora ha riproposto numerose volte la formula delle spedizioni gratuite su tutti gli ordini. Non so se replicherà nuovamente questa strategia, ma ricordatevi comunque che:

  • Sopra i 75 euro le spedizioni standard sono sempre gratuite.
  • Sopra i 100 euro le spedizioni express sono sempre gratuite.

Come fare con le taglie

Bracciali e anelli sono disponibili nelle varie misure, ovviamente: questo è il link messo a disposizione da Pandora. Se non vi va di cliccare o siete disperate e lo volete sapere subito, vi do le mie misure così vi regolate:

  • All’anulare porto una 8 italiana e acquisto una 48 Pandora.
  • Al medio porto una 10 italiana e acquisto una 50 Pandora.
  • All’indice porto una 12 italiana e acquisto, immaginate un po’ una 52 Pandora.

Ora che potete regalarmi un anello e avrete constatato che ho le mani davvero piccoline, potete andare in proporzione.

pandora sconti

L’anello chevalier che indosso all’anulare era un altro prodotto in saldo!

Garanzia, reso e cambi

  • Se acquistate dallo store non avrete la classica garanzia su libretto, ma una fattura che vi arriverà per mail. Fa fede quella.
  • Per il cambio non potete recarvi in store ma rivolgervi allo shop online e chiamare il numero verde messo a disposizione.
  • Nel pacco che vi arriverà troverete anche il modulo di reso e l’etichetta per rispedire il tutto.

Pandora sconti & offerte in sintesi:

Grazie a questa promo potrete acquistare a un prezzo super conveniente charm bellissimi come i pavé e completare la simmetria dei vostri bracciali Pandora. Per questa ragione, se c’è qualcosa che vi piace da molto tempo e avete sempre esitato a prendere, correte sull’e-store. Vi consiglio di comprare online perché nei negozi molte delle cose in promo sono finite da tempo e non vengono riassortite. Come dicevo all’inizio dell’articolo, ad essere stati saldati sono tutti quei prodotti che usciranno dal catalogo. Stabilite il vostro piano di attacco e acquistate! Di seguito vi lascio una carrellata di foto dei prodotti attualmente in saldo che io ho acquistato con la promo o prima (sic.)

pandora disney

La corona, le sfere scintillanti e i charm fiocco di neve luccicante sono andati in saldo! Affrettatevi!

pandora sconti

pandora viola e rosa antico

pandora sconti

I distanziatori rosa antico! Li cercavo da moltissimo tempo e hanno completato il mio bracciale!

pandora sconti

Le clip eleganza luccicante e le sfere in murano sono attualmente in promo!

Vi ricordo che per risparmiare e acquistare prodotti Pandora scontati nella maniera più furba dovete:

  • Consultare spesso il sito, soprattutto la mattina.
  • Acquistare prodotti di valore uguale.
  • Non disperarvi se il charm che volevate è esaurito: potrebbe essere riassortito (solo sul sito).
  • La selezione è stata ampliata notevolmente negli ultimi 4 giorni. Nulla vieta che potranno essere aggiunte altre cose.
  • Fare attenzione al punto della pagina dove sono posizionati i charm perché vanno in ordine di disponibilità.

Per questo lungo articolo, Pandora PURTROPPO non mi paga. A presto,

Claudia

2 Commenti

  1. Emiliana 12 marzo 2018
    • Cicale Chic 12 marzo 2018

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *