Tom Hiddleston fidanzato?

Alla fine sembra sia successo: un terremoto ha sconvolto il web all’uscita della notizia che, col senno di poi, pare quasi scontata: Tom Hiddleston e Taylor Swift uscirebbero insieme. E sì, le scosse telluriche che avete sentito questa notte, erano il web che crollava sotto i colpi di questa notizia.

tom hiddleston

Un ghigno ammazzacicala al giorno, leva il medico di torno

Col senno di poi, grazie cui siamo tutti bravissimi e prediciamo il futuro che nemmeno Nostradamus, era chiaro e palese che questi due si sarebbero appaiati: lui che sentiva il bisogno di gridare ai quattro venti la sua singletudine come se non ci fosse un domani, lei che andava al MET sola soletta. Si incontrano, ballano insieme e il video fa il giro delle terre emerse e non. Poi lei torna single ed eccoli puccettosi in riva al mare.

E le Cicale? La nostra reazione è andata da “Ah, vedi, lei pure ha le scarpe stringate,” a “carucci.” Perché a noi, in effetti, non frega una mazza con chi esca o meno Tom Hiddleston però, osservando le foto di codesto, romantico appuntamento, c’è venuto da ridere. Anzi, siamo contente che, finalmente, Tom si sia sbottonato un pochino con una donna che possiede borse così belle. È un valido argomento, quello delle borse, che credete: lo dice anche Kronk ne “Le follie dell’Imperatore.” L’altro motivo che ci spinge a guardare con un certo interesse alla Swift è un articolo di Vanity Fair che vi consigliamo di leggere.

kronk

Per le Cicale, la collezione di borse di qualcuno è un valido argomento per provare un naturale istinto di simpatia. Statece.

 

Tom Hiddleston fidanzato? Taylor Swift, una di noi

La Swift, alle Cicale, era nota principalmente per gli abbinamenti vestiari sempre molto interessanti. Ora, gli outfit della ragazza non sono semplicemente belli: sono fighissimi. Li trovate nelle riviste come esempi da seguire, circondati da cuori e frecce con su scritto “vedi, comune mortale!? Cerca di abbinare le cose con la grazia con cui le fa lei! Porta la borsetta a mano, come fa lei!  – e come fanno le Cicale. Sì pure noi la portiamo così, che credete. Solo che a noi non ci fotografa nessuno. Ancora. E allora, cosa è successo?

taylor swift

Ce ne sono migliaia di outfit meravigliosi della Swift. Ad esempio, a noi piace questo

A noi piace immaginare così la scena. Lui che, sorridente e splendente come suo solito, le propone una romantica passeggiata sugli scogli, lei che acconsente, entusiasta da tale botta di romanticismo. Ma ditemi, chi è la ragazza che non vorrebbe osservare il tramonto dagli scogli con lo spasimante? Chi c’è stata, ve lo dico io. Perché, al momento di prepararsi per uscire, la cantante si sarà immobilizzata di fronte ai tre piani di armadio in suo possesso, sfilando ogni possibile outfit. Jeans e camicia? Ma è giugno, la Taylor ha delle gambe lunghe e magre da modella, se non le mette in mostra per un appuntamento romantico, quando lo fa? Ok. Shorts? Troppo informale, metti caso che dopo ci scappa una cenetta? Vestitino? Aggiudicato.

Pure qua, che le vogliamo dire?

Pure qua, che le vogliamo dire?

Ma quale? Sta per uscire con quel figo di Tom Hiddleston, sempre così brit ed elegante, mica petecchie. E allora ci piace immaginare che la biondina abbia sospirato e detto quella frase. Quella che diciamo tutte. Quella che la rende una di noi. “Non ho niente da mettermi.” E sì, l’abbia scelto un po’ a caso l’outfit.

Ma non è tipo questo il vestito??

Ma non è tipo questo il vestito??

Poi però vede Tom. Non sa che il bell’Hiddleston sfoggia sempre i medesimi vestiti fino alla consunzione, che tanto lui è figo sempre. Gli vede la giacca e allora, in extremis, all’ultimo secondo, tira fuori dalla macchina il maglioncino dell’emergenza. Quello che ha la funzione di non farti morire di ipotermia, che pure la Cicala scrivente tiene in mezzo alle mille cose inutili  nel veicolo e che, a detta del fidanzato della stessa, fanno pensare alla gente che ci dorma pure, in auto. Ma vabbè, torniamo ai nostri piccioncini.

E alle scarpe. Taylor Swift ha una collezione di scarpe meravigliose, assolutamente bellissime. Ma il nostro Tom, per la loro passeggiata romantica, ha scelto (facciamo finta che scelga lui) gli scogli. Ci avete mai camminato, sugli scogli? Sono scivolosi. Appuntiti. Rischiate di spaccarvi una gamba ad ogni passo. E quindi, cosa metterci sotto a questo benedetto vestitino? Taylor, che è furba, sceglie di non abbinarci i sandali bassi e nemmeno le ballerine. I primi, perché gli scogli sono insidiosi, le seconde perché, per quanto noi donne le troviamo carine, tutti gli uomini le detestano. Tutti, nessuno escluso. Pure a Tom fanno sicuramente schifo. Un sillogismo perfetto. Piuttosto, preferiscono le stringate cosa che, inoltre, offre il grande vantaggio di tenere il piedino ben saldo. E, siccome sono tremendamente trendy e comode, e inciampare in mezzo agli scogli con uno che ti piace e che conosci appena proprio il massimo non è, la biondina quelle sceglie.

tom hiddleston

Tom non ha dovuto pensare all’outfit. Ha variato in maniera insignificante questo, mutando solo la camicia e zac! pronto!

Ma i problemi non finiscono qui. Perché vedete, Tom Hiddleston è indescrivibilmente bello pure in riva al mare, sugli scogli. Ma Taylor è una donna. E il nemico peggiore di una donna, al mare, è il vento che, in tre secondi netti, rende l’acconciatura sempre splendida della cantante simile alle capigliature di noi povere mortali, afflitte come lei dalle intemperie. Per evitare di mangiarsi i capelli e passare il pomeriggio a sputacchiare, astutamente se li lega, ma l’effetto beach weaves (che è un falso clamoroso), ahinoi va perso. Il resto, compresa lei che si congela nonostante il maglioncino e lui che le presta la giacca, è storia. Vera, falsa, chissenefrega. Scontata può essere, in fondo persino la scrivente ricorda un pomeriggio su un lungomare – c’erano ancora le lire, in cui il fidanzatino con la scusa che “voleva sentire l’aria del mare” scelse di passeggiare sulla battigia. Lo fanno, lo fanno.

E Chris che ne potrebbe pensare?

In tutto questo, il giardino di casa di Chris Hemsworth rischia di trasformarsi in una succursale di MTV. Eh sì perché, come è noto anche alle pietre, il fratellino Liam s’è accasato con Miley Cyrus e Tom, appunto, pare uscire con Taylor. Ve l’immaginate un barbecue in casa Hemsworth? Sera d’estate, Chris che arrostisce la bistecca, i bimbi che corrono, gli squali che nuotano nelle vicinanze. Tom, ad un certo punto,  sfodera la chitarra e, come l’amico compagnone di turno, vorrebbe mettersi a intonare Baglioni o Battisti, come in ogni falò che si rispetti, ma le due ugole d’oro si guardano con sfida. Chi canta per prima? E se cantassimo una mia hit? E allora poi, dopo anche la mia. E io chiamo i ballerini. E pure io. E, soprattutto, chi finisce per prima? Insomma, ogni serata sarebbe a rischio karaoke forzato.

E nel mondo?

harrison ford

Un giovane Harrison Ford in Blade Runner provava a stanare i replicanti.

Sui social si è scatenato il panico. Lamenti e lai d’ogni tipo si alzano verso il cielo e teorie complottiste della peggior specie si accavallano vorticose. Forse, si è rotto qualcosa nel continuum spazio-temporale e siamo finiti in un universo parallelo e distopico. Forse, ad essere fotografati, erano due replicanti con le fattezze di Tom e Taylor. Forse, Biff ha rubato Il Grande Almanacco Sportivo 1950-2000 ed è tornato indietro nel tempo, e solo Michael J. Fox/Marty McFly ci potrà salvare. Forse, stavano girando la nuova pubblicità degli Abbracci del Mulino Bianco, forse è tutto un piano della Spectre, forse hanno entrambi due gemelli malvagi che si sono fidanzati apposta. Forse sono semplicemente usciti insieme.

Per noi Cicale (così come per il 99,99% di voi lettori), in verità non cambierà assolutamente una fava, e le nostre vite continueranno a scorrere ordinarie.

Le Cicale

 

N.d.A.

Questo è un post buffo. Le Cicale sono molto ironiche. Ricordatevelo. Si ringrazia la gentile collaborazione della Cicala Sara e la Emi per aver dato lo spunto all’articolo.

 

10 Commenti

  1. Angie 17 giugno 2016
    • Cicale Chic 17 giugno 2016
  2. mirosa parente 17 giugno 2016
    • Cicale Chic 17 giugno 2016
  3. Emiliana 17 giugno 2016
    • Cicale Chic 17 giugno 2016
    • Angie 17 giugno 2016
      • Cicale Chic 17 giugno 2016
    • Cicale Chic 17 giugno 2016

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *